RASSEGNA STAMPA/ Milan, obiettivo Deulofeu. Super Gigio è tornato

Manca davvero pochissimo alla chiusura di questo mercato invernale, ricco di sorprese e colpi di scena in casa Milan. L’arrivo di Paquetá e Piatek, l’addio di Higuain e qualche sogno ancora nel cassetto… La proprietà americana (molto probabilmente) farà un ultimo sforzo economico per regalare a mister Gattuso il tanto richiesto esterno d’attacco, la qualificazione alla prossima Champions è davvero un obiettivo fondamentale.

DEULOFEU, WATFORD-MILAN IN CONTATTO

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la pista maggiormente percorribile è quella che porta a Gerard Deulofeu. C’è già l’ok di Gennaro Gattuso, resta da convincere la famiglia Pozzo alla sua cessione. Ma a quali condizioni? Il Watford chiede un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva pari a 25 milioni, il Milan opta per il diritto di riscatto anche per questioni legate al Fair Play Finanziario. Vedremo se le parti raggiungeranno un accordo in queste ultime ore.

LA RINASCITA DI DONNARUMMA FIRMATA GATTUSO

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sta tornando il vero Donnarumma. Grazie alla fiducia incontrastata riposta da Gattuso al Milan, da Mancini on Nazionale, Gigio sembra aver ritrovato la sua tranquillità. Sicuramente, l’assenza di voci di mercato (che hanno segnato le ultime stagioni) hanno influito positivamente sullo stato d’animo di Super G. Ora Donnarumma è un punto fermo del Diavolo, tanto da relegare Pepe Reina in panca (salvo le gare di Coppa).

Impostazioni privacy