Milan, Higuain: vacanze al... lavoro!

Milan, Higuain: vacanze al… lavoro!


Nell’aereo che ha portato il Pipita in Argentina per le vacanze, c’era anche uno dei preparatori del Milan, Andrea Primitivi. Higuain ha svolto, secondo quanto riportato da Tuttosport, un programma specifico sia per migliorare la condizione atletica, sia per curare quei fastidi alla schiena che lo hanno tormentato in questa prima parte della stagione. 

Questa scelta dell’attaccante argentino, fa trasparire la voglia che ha di affrontare il 2019 da protagonista, a partire dall’ottavo di finale di Coppa Italia del 12 gennaio contro la Sampdoria. La data segnata in rosso sul calendario del Pipita è, però, quella del 16 gennaio. A Jeddah si giocherà Milan-Juventus, per il primo trofeo della stagione. Questa volta, oltre alla voglia di rivalsa sui bianconeri, l’argentina avrà anche voglia di farsi perdonare dai tifosi milanisti dopo la partita di campionato.

Le buone intenzioni sono evidenti, già da sabato si capirà se sarà, come si aspettano i tifosi milanisti, l’anno di Higuain.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl