Milan, idea Pellegrini per giugno

Milan, idea Pellegrini per giugno


Il Milan, oltre che seguire i giocatori per questo mercato invernale, inizia a guardarsi attorno anche per quello estivo.

Registrata l’offerta del Chelsea per Barella, per l’estate, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Leonardo avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Pellegrini. Sul giovane centrocampista della Roma, il Milan aveva già messo gli occhi sotto la gestione Fassone-Mirabelli, senza tuttavia affondare il colpo. Oltre alla giovane età e alle qualità tecniche, dalla sua ha anche una clausola rescissoria che, se paragonata ai prezzi odierni di mercato, è un ottimo incentivo, ovvero 30 milioni di euro.

Su Pellegrini c’è anche l’Inter, come su molti altri giocatori seguiti dai rossoneri, si profilerà un’estate di derby sul mercato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl