Milan su F. Carrasco. Ma l'operazione rimane complicata. Le ultime

Milan su F. Carrasco. Ma l’operazione rimane complicata. Le ultime


Come sottolineato spesso da Leonardo e Gattuso il Milan è alla ricerca di un esterno per rinforzare la propria rosa. A tal proposito un nome che continua a piacere in VIa Aldo Rossi è quello di Ferreira Carrasco.

LO SCOGLIO CINESE – Per Ferreira Carrasco l’operazione è tutt’altro che semplice. Come scrive la Gazzetta dello Sport infatti il talentuoso centrocampista belga percepisce circa 10 miioni di euro all’anno, un salario che spaventerebbe le casse rossonere. Come se non bastasse poi ci sarebbero da accontentare le richieste del Dalian. Solo un anno fa i cinesi per acquistare Carrasco sborsarono la bellezza di 30 milioni di euro. Il Milan d’altro canto, almeno per il momento, sembra orientato ad offrire un semplice prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl