Milan, il 75% dei gol subiti è nel secondo tempo. I numeri

Milan, il 75% dei gol subiti è nel secondo tempo. I numeri


Nell’ultimo periodo, il Milan ha faticato a trovare la via del gol, perfezionando la difesa e le reti subite. Insomma, l’esatto opposto dell’avvio di questa stagione, in cui il Milan ha subito qualche rete di troppo. I fattori sono tanti, dagli errori individuali, ai cali di tensione e concentrazione, oltre alla volontà di spingere troppo e sbilanciare così la squadra. Il 75% delle reti subite dal Milan in questo avvio di stagione, infatti, è avvenuto nel secondo tempo. Un numero significativo che coinvolge inevitabilmente un calo di concentrazione, dettato dalla stanchezza e dall’eccessivo dispendio di energie della prima frazione di gioco. Il 50% delle reti subite, inoltre, hanno sorpreso i rossoneri nell’ultima mezz’ora di gara. Errori individuali a parte, è Milan che stacca la spina in anticipo. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl