Milan, la Cina bussa per due giocatori: i dettagli

Milan, la Cina bussa per due giocatori: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Puntuali, come ad ogni sessione di mercato, arrivano a Casa Milan delle proposte milionarie  dalla Cina per alcuni dei suoi giocatori. Se per Fabio Borini la strada verso l’oriente sembra ormai tracciata, negli ultimi giorni è arrivata un’importante offerta per Franck Kessie. Il Beijing Guoan starebbe insistendo con Leonardo offrendo una cifra consistente sia al Milan che al giocatore. La risposta del ds milanista è però sempre la stessa: l’ivoriano è incedibile, e anche il giocatore non è convinto da questo trasferimento.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche Cristian Zapata pare essere entrato nell’orbita del mercato cinese. Il discorso rispetto a Kessie è diverso, il difensore colombiano è in scadenza di contratto e quindi potrebbe valutare eventuali proposte anche se negli ultimi giorni si è anche parlato di rinnovo.

Il Milan è alla ricerca di un tesoretto da investire a gennaio, ma certamente non si priverà dei suoi giocatori chiave, neanche di fronte ad offerte faraoniche.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy