Milan, Leonardo striglia Higuain: addio in vista?

Milan, Leonardo striglia Higuain: addio in vista?


Inizi a pedalare e a prendersi le sue responsabilità“, queste le parole di Leonardo ai giornalisti presenti dopo la presentazione di Paquetà. Il destinatario? Gonzalo Higuain. Se mister Gattuso ha sempre usato la carota nei confronti del Pipita, Leonardo stavolta ha usato il bastone. Parole dure, uno sfogo pubblico inaspettato.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapporto tra l’Argentino e il Milan si è incrinato. La sua presenza a Jeddah contro la Juventus non è in dubbio, ma il futuro resta un rebus. Ieri sera dalla Spagna circolavano voci di un accordo già trovato con il Chelsea per tornare da Sarri.

Le parole della dirigenza sproneranno l’argentino o lo faranno tornare cupo come prima del goal alla Spal? Sabato, in coppa Italia, la prima risposta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl