Paquetà sbarca sul pianeta Milan: "È bellissimo!"

Paquetà sbarca sul pianeta Milan: “È bellissimo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di presentazione ieri per il neo acquisto rossonero Lucas Paquetà. Sul giovane brasiliano ci sono già molte aspettative, sia da parte del Milan che dei tifosi. Come affermato da Leonardo in conferenza, non si tratta di un giocatore da scoprire ma già di un giocatore vero, con anche due presenze in nazionale.
Sono un giocatore tecnico che cerca sempre di capire come funziona il gioco” così si definisce Paquetà, che ha anche ammesso che Kakà gli ha parlato molto e bene del club rossonero, consigliandolo di sceglierlo come meta.

Come riportato da Tuttosport, il brasiliano durante i suoi primi allenamenti a Milanello, è stato provato nel ruolo di mezz’ala, che, a detta sua, è la posizione che più preferisce. Il classe ’97 è pronto al debutto già nella gara di sabato, ancora da vedere se dall’inizio o a gara in corso. Minuti nelle gambe per candidarsi ad un ruolo da protagonista contro la Juventus, il mondo Milan si prepara a scoprire Paquetà.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy