Paquetà sbarca sul pianeta Milan: "È bellissimo!"

Paquetà sbarca sul pianeta Milan: “È bellissimo!”


Giornata di presentazione ieri per il neo acquisto rossonero Lucas Paquetà. Sul giovane brasiliano ci sono già molte aspettative, sia da parte del Milan che dei tifosi. Come affermato da Leonardo in conferenza, non si tratta di un giocatore da scoprire ma già di un giocatore vero, con anche due presenze in nazionale.
Sono un giocatore tecnico che cerca sempre di capire come funziona il gioco” così si definisce Paquetà, che ha anche ammesso che Kakà gli ha parlato molto e bene del club rossonero, consigliandolo di sceglierlo come meta.

Come riportato da Tuttosport, il brasiliano durante i suoi primi allenamenti a Milanello, è stato provato nel ruolo di mezz’ala, che, a detta sua, è la posizione che più preferisce. Il classe ’97 è pronto al debutto già nella gara di sabato, ancora da vedere se dall’inizio o a gara in corso. Minuti nelle gambe per candidarsi ad un ruolo da protagonista contro la Juventus, il mondo Milan si prepara a scoprire Paquetà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl