Tra FFP e rosa da sfoltire, il mercato del Milan è bloccato

Tra FFP e rosa da sfoltire, il mercato del Milan è bloccato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A margine della conferenza stampa di presentazione di Paquetà, Leonardo ha anche fatto il punto sul mercato. Il dirigente brasiliano ha affermato che si sta attraversando un momento di stallo per diversi motivi. Quello forse più importante è il FFP e l’incertezza su una nuova possibile sanzione che riguarderebbe il bilancio della stagione 2017/2018. Nell’incontro di venerdì a Nyon verrà trattato questo tema ma difficilmente ci saranno delle chiare indicazioni per i rossoneri.

Un altro problema per Leonardo e Maldini è quello del numero dei calciatori in rosa. Al momento sono 30, quindi necessariamente ci sarà bisogno di qualche uscita per poter fare acquisti. Se da un lato Borini e Montolivo sembrano destinati a rimanere in rossonero, chi sarebbe in procinto di cambiare aria è Alen Halilovic, vicino al Besiktas.

Fino alla partita di Supercoppa difficilmente si muoverà qualcosa, un’eventuale vittoria servirebbe anche a dare una spinta al mercato rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy