Tra FFP e rosa da sfoltire, il mercato del Milan è bloccato

Tra FFP e rosa da sfoltire, il mercato del Milan è bloccato


A margine della conferenza stampa di presentazione di Paquetà, Leonardo ha anche fatto il punto sul mercato. Il dirigente brasiliano ha affermato che si sta attraversando un momento di stallo per diversi motivi. Quello forse più importante è il FFP e l’incertezza su una nuova possibile sanzione che riguarderebbe il bilancio della stagione 2017/2018. Nell’incontro di venerdì a Nyon verrà trattato questo tema ma difficilmente ci saranno delle chiare indicazioni per i rossoneri.

Un altro problema per Leonardo e Maldini è quello del numero dei calciatori in rosa. Al momento sono 30, quindi necessariamente ci sarà bisogno di qualche uscita per poter fare acquisti. Se da un lato Borini e Montolivo sembrano destinati a rimanere in rossonero, chi sarebbe in procinto di cambiare aria è Alen Halilovic, vicino al Besiktas.

Fino alla partita di Supercoppa difficilmente si muoverà qualcosa, un’eventuale vittoria servirebbe anche a dare una spinta al mercato rossonero.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl