Milan-Napoli: le date e tutte le info per l’acquisto dei biglietti

Il cammino del Milan a San Siro nel 2019 inizia il 4 gennaio con il big match contro il Napoli. Molti gli spunti interessanti che offre questa partita, uno su tutti il ritorno a San Siro, da avversario, di Carlo Ancelotti. Incontro fondamentale per i rossoneri per capire il proprio livello dopo l’ottima prestazione dei primi sessanta minuti all’andata al San Paolo. Ci sarà bisogno del pubblico per spingere la squadra di Gattuso oltre questo grande ostacolo, supporto che in questa stagione raramente è mancato, avendo i rossoneri la seconda media più alta di spettatori. 

Tre le fasi di vendita, una quella che si sta per chiudere. Si è già partiti, infatti, il 12 dicembre (fino al 3 gennaio) con la vendita anticipata solo in alcuni settori, con prezzi vantaggiosi rispetto alle successive fasi; da venerdì 4 gennaio all’8 gennaio la vendita sarà, invece, riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero (che avranno un listino dedicato), con la possibilità di assicurarsi un massimo di 4 biglietti in tutti i settori dello stadio (salvo precedente esaurimento disponibilità); dal 9 gennaio, infine, aprirà la vendita libera. 
I prezzi applicati nell’ultima fase di vendita saranno resi noti prossimamente e saranno comunque uguali o più alti di quelli applicati nella precedente fase. I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita: 
online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday). In più, come già avvenuto per Milan-Juventus, ci sarà la possibilità di vivere una speciale “Big Match Experience”, aperta a tutti i bambini U14. Inclusi nel pacchetto: visita al museo Mondo Milan, t-shirt esclusiva in ricordo della giornata e l’incontro con i giocatori della Prima squadra, nel cuore dello stadio, dopo il fischio finale. Sono quattro le tipologie di pacchetti: quello da 305 euro (comprende due biglietti di primo anello verde per Under 14 e adulto/accompagnatore); quello da 510 euro (comprende tre biglietti di primo anello verde per due Under 14 e un adulto/accompagnatore); quello da 715 euro (comprende quattro biglietti di primo anello verde per tre Under 14 e un adulto/accompagnatore); e infine quello da 920 euro (comprende cinque biglietti di primo anello verde per quattro Under 14 e un adulto/accompagnatore)”.

Fonte: acmilan.com 

Impostazioni privacy