Davide Lippi: "Complimenti al Milan per Paquetà. Higuain-Morata? Difficile"

Davide Lippi: “Complimenti al Milan per Paquetà. Higuain-Morata? Difficile”


L’agente FIFA Davide Lippi ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Corriere della Sera, parlando del mercato invernale che sta per cominciare: “Non mi aspetto grandi cose. Farà il Milan, farà la Roma, farà sicuramente il Bologna, ma non mi aspetto sfracelli“.

Questo, nel dettaglio, il pensiero sul Milan: “Higuain-Morata si fa? Di chi è Higuain? Come lo muove il Milan? Non dico che non si faccia, ma mi sembra una cosa complessa da mettere in piedi. Piuttosto i complimenti al Milan bisogna farli per Paquetà. Lo proponevo in prestito gratuito quando giocava nell’Under 20, ma nessuno lo ha preso. Lavorando in Italia può diventare una grande mezzala sinistra. Alla Hamsik“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl