Milan, oggi primo giorno per Paquetá: Gattuso intenzionato a farlo debuttare subito

Milan, oggi primo giorno per Paquetá: Gattuso intenzionato a farlo debuttare subito


Nella giornata di ieri Lucas Paquetà è atterrato a Malpensa con la sua famiglia accolto da Leonardo. Dopo aver visitato Milanello e Casa Milan nei primi di dicembre, il brasiliano si prepara dunque ad essere protagonista in rossonero. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport‘ Gattuso vorrebbe trovargli una collocazione da mezz’ala, per sostituire l’infortunato Bonaventura. C’è già l’idea di farlo debuttare sabato in coppa contro la Samp per provare a capire se il 16, giorno della finale di Supercoppa contro la Juventus, possa essere d’aiuto, vista l’assenza dello squalificato Suso. Questione di giorni e vedremo all’opera l’ex Flamengo, pagato 35 milioni di euro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl