Milan: Paquetá, il brasiliano che non ti aspetti. Bravo anche Rino

Milan: Paquetá, il brasiliano che non ti aspetti. Bravo anche Rino


Sembrava un affare folle concluso da Leonardo, 45 milioni per una scommessa brasiliana di difficile inserimento nel calcio italiano. E invece Lucas Paquetá sta conquistando il Milan con le sue giocate e la sua qualità tecnica. Ma, ciò che sta stupendo ancor di più, è la capacita tattica di ricoprire le due fasi con grande naturalezza. Ci sono ancora errori dettati dalla superficialità (soprattutto) in uscita, però il suo impatto è stato davvero importante. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da quando è arrivato a Milano Gattuso l’ha sempre schierato dal primo minuto. Titolare nella gara di coppa Italia con la Sampdoria, confermato nella Supercoppa contro la Juventus e nella doppia sfida di campionato con Genoa-Napoli.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl