Vertice di mercato: Carrasco scende, sale Lozano. E Deulofeu...

Vertice di mercato: Carrasco scende, sale Lozano. E Deulofeu…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ora ci si aspetta un altro, ultimo sforzo, da parte della nuova proprietà americana targata Elliott. Il Milan è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions league, ora la palla passa alla dirigenza rossonera. Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornate di ieri nuovo vertice in quel di Milanello tra Leonardo, Gattuso e Gordon Singer. L’obiettivo è portare a Milano un esterno d’attacco in questa sessione invernale di mercato, tanto richiesto e invocato da mister Rino.

Nelle ultime ore è sceso Carrasco che sembra davvero ad un passo dall’Inter, diversi problemi economici dal prezzo del cartellino all’ingaggio. Su Deulofeu c’è il muro del Watford, poco convinto dalla soluzione del prestito con diritto di riscatto proposta dal Milan. La nuova idea porta al 23enne Hirving Lozano, esterno del Psv su cui è forte (anche) l’interessamento del Napoli di Carlo Ancelotti. Vedremo se la dirigenza rossonera chiuderà questa sessione con un altro investimento per riportare ai vertici il club.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy