Milan, per Genova è pronto Mauri. Mentre Conti…

La partita di ieri sera, oltre alla sconfitta, ha lasciato in dote al Milan anche 3 squalificati. I rossoneri si presenteranno al “Ferraris” senza Romagnoli, Calabria e Kessie. Problemi seri per Gattuso che si troverà a dover sostituire tre titolari in una gara molto delicata.

Al posto del capitano, secondo quanto riportato da Tuttosport, si dovrebbe rivedere dal primo minuto Musacchio, che andarà a comporre la linea centrale al fianco di Zapata. Per la sostituzione di Calabria, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di lanciare Conti dall’inizio, dopo gli ottimi segnali che ha dato nelle ultime apparizioni. La titolarità dell’ex atalantino non è per niente scontata, dovrà infatti vincere la concorrenza del più esperto Abate. In mezzo al campo l’unica soluzione per mentenere il 4-3-3 è l’inserimento di Josè Mauri vista la poca considerazione verso Montolivo e Bertolacci.

Il Milan deve ritornare a concentrarsi sul campionato per tenere vivo l’obiettivo del quarto posto, nonostante le difficoltà per i rossoneri non sembrano finire mai.

Impostazioni privacy