SM/ Higuain in uscita, stretta finale per Piatek. Calha resta al Milan

SM/ Higuain in uscita, stretta finale per Piatek. Calha resta al Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan ormai è countdown per il passaggio di Gonzalo Higuain al Chelsea. Il Pipita dopo solo sei mesi si appresta a salutare i rossoneri. La Juventus nelle ultime ore infatti avrebbe accettato la proposta del Chelsea sulla base di un prestito semestrale oneroso con rinnovo automatico per un altro anno.

STRETTA FINALE PER PIATEK – Al suo posto, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare Piatek. Domani ci sarà il primo faccia a faccia tra Milan e Genoa con i rossoneri che offriranno un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni . Si parla di circa 10 milioni di prestito più 30 milioni per il riscatto con Leonardo che aspetta solo l’ok da parte della proprietà.

CALHANOGLU NON PARTE – Hakan Calhanoglu rimane al Milan. Nessun’offerta da parte del Lipsia che oggi, tramite il proprio allenatore, ha smentito l’offerta per il turco. Sarà contento Rino Gattuso che fin dal primo giorno aveva chiuso ad un possibile trasferimento dell’ex Bayer Leverkusen.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy