Milan, torna di moda Deulofeu. A centrocampo si pensa anche a Tchouameni del Bordeaux

Milan, torna di moda Deulofeu. A centrocampo si pensa anche a Tchouameni del Bordeaux

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La cessione di Higuain, gli arrivi di Paquetá e Piatek, e ora, forse, il possibile ritorno di un grande ex spagnolo che due anni fa (gennaio-maggio 2017) portò il Milan in Europa League. I rossoneri vogliono Gerard Deulofeu e fanno sul serio per l’ala ora in forza al Watford.

Secondo il Corriere dello Sport, Leonardo sta lavorando a un prestito con diritto di riscatto. Deulofeu sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Gattuso, abile nel saltare l’uomo e ad arrivare sul fondo per servire Piatek e Cutrone o gli inserimenti di Kessié e Bakayoko. Dalla sua ha anche l’età (24 anni), che riscontrerebbe il parere positivo di Ivan Gazidis. La strategia dell’ad, ormai nota a tutti, è quella di creare una squadra giovane e competitiva come ha cercato di fare nell’Arsenal.

Nel frattempo, il Milan non molla neanche la pista che porta a un centrocampista e tra i nomi spunta quello di Aurélien Tchouameni del Bordeaux. Classe 2000, quest’anno ha già giocato sei gare in Ligue 1 e in Francia lo definiscono il ‘nuovo Vieira’. L’investimento sarebbe piuttosto alto: 10 milioni di euro.


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy