Shevchenko: "Milan da Champions, la maglia rossonera dev'essere un onore"

Shevchenko: “Milan da Champions, la maglia rossonera dev’essere un onore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulle colonne de Il Giornale, Andriy Shevchenko, amatissimo ex rossonero, ha detto la sua sul Milan rilasciando una lunga intervista.

Sulla possibilità champions e Bonucci-Higuain: “Milan da Champions anche senza Higuain? Assolutamente sì. Anche se con l’argentino sarebbe stato più avvantaggiato. Non so cosa abbia fatto andare in crisi Higuain, tutti possiamo avere alti e bassi durante la carriera. Lui e Bonucci via dal Milan? Non so quali possano essere stati i loro motivi, so che indossare questa maglia deve essere sempre considerato un onore“.

Sul confronto Piatek-Higuain: “Cambia poco, sono due giocatori d’area che amano finalizzare, Higuain aiuta molto di più nella manovra ma entrambi possono contribuire alla ricerca del risultato giocando vicino alla porta. Uno ha più forza fisica, l’altro più rapido. Higuain ha scritto grandi pagine della storia del calcio, Piatek è una promessa che ha già iniziato a dimostrare le sue grandi capacità”.

Sulla sfida tra Gattuso e Ancelotti: “Chi ha più bisogno di vincere? È difficile da dirsi, il Napoli deve vincere per rimanere attaccato alla Juve e il Milan deve vincere perché è fondamentale arrivare quarti. Gattuso ha dimostrato di poter contrastare anche i grandi maestri e in questo caso Ancelotti, un allenatore a cui piace un certo tipo di calcio e gestisce molto bene il gruppo. La mano di Gattuso si vede nella continua ricerca del gioco, cosa che fa da sempre e nello spirito di appartenenza che sta cercando di trasferire”.

Su Leonardo e Maldini:”Danno continuità. Leo e Paolo rappresentano il Milan di oggi e del futuro. Maldini è una garanzia assoluta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy