Milan, ultime ore per l'esterno: sfumato Carrasco?

Milan, ultime ore per l’esterno: sfumato Carrasco?


Mancano circa 10 ore alla fine del mercato e il Milan è al lavoro per l’ultimo tassello che manca nella rosa: l’esterno d’attacco.

Nelle ultime ore, come riportato dal Corriere dello Sport, sembrava aver ripreso quota il nome di Ferreira Carrasco del Dalian. I rossoneri erano riusciti ad avere un apertura da parte del giocatore sulla base di un prestito semestrale con una sensibile riduzione dell’ingaggio ma secondo quanto detto nella serata di ieri dall’intermediario Pastorello, la società cinese lo avrebbe tolto dal mercato.

Nella giornata di ieri era circolato anche il nome di Saint Maximin del Nizza ma il poco tempo a disposizione e il costo elevato del cartellino sembrano portare a un nulla di fatto. Ormai manca poco e l’impressione è che o c’è un Mister X di cui non è mai uscito il nome oppure il Milan rimarrà così.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl