Milan, sacrificio e killer instinct: Piatek ha stregato tutti

Milan, sacrificio e killer instinct: Piatek ha stregato tutti


Sono bastate 2 presenza a Piatek per diventare il nuovo idolo dei tifosi del Milan.

Sono nato pronto” così aveva risposto il polacco a chi gli chiedeva in conferenza se si sentisse all’altezza di questa sfida, detto fatto. La cosa che stupisce è la voglia impressionante che ha di determinare. In Coppa Italia contro il Napoli, oltre ai due gol fantastici, ha fatto una prestazione totale facendo salire la squadra e rubando molti palloni anche nella metà campo difensiva.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso stesso è rimasto sorpreso dall’applicazione e dalla disponibilità all’apprendimento del numero 19. Con questo Piatek, il ricordo di Higuain è già sbiadito nella mente dei tifosi rossoneri e la Champions è un obiettivo sempre più concreto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl