Paquetá come Pato o Kakà? Sarà gol all'esordio?

Paquetá come Pato o Kakà? Sarà gol all’esordio?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lucas Paquetá

Oggi contro la Sampdoria il brasiliano Paquetá esordirà sul campo della Sampdoria in Coppa Italia. Il gol all’esordio non è mai stato una garanzia di carriera luminosa, tuttavia resta un biglietto da visita importante. Lo stesso Kakà, indicato come il precedessore di Paquetá, non segnò nel suo esordio ad Ancona.

Ma diversi giocatori hanno bagnato la prima in rossonero con un gol: l’altro brasiliano Pato stregò i tifosi nel suo esordio col Napoli. Poi Paloschi e Ricardo Oliveira, che non hanno lasciato un bel ricordo. Shevchenko segnò alla prima in A, ma aveva esordito prima in Supercoppa Italiana. Capitolo brasiliani: chissà se quel colpo di tacco di Rivaldo (gol annullato) a Modena avrebbe cambiato la sua storia in rossonero. Nemmeno Ronaldinho segnò alla prima alla Scala contro il Bologna.

Insomma, in bocca al lupo Lucas, ti auguriamo di ripercorrere la carriera di Kakà (anche a costo di non vederti esultare oggi).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy