RASSEGNA STAMPA/ Il Milan prova a piazzare la trappola nel deserto. E Piatek è sempre più vicino

RASSEGNA STAMPA/ Il Milan prova a piazzare la trappola nel deserto. E Piatek è sempre più vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È il grande giorno della Supercoppa Italiana ed i quotidiani sportivi nazionali non possono che essere tutti focalizzati sulla sfida di questa sera a Jeddah:

TRAPPOLA NEL DESERTO

Secondo la Gazzetta dello Sport, con 22 punti di differenza in campionato e tanta qualità in più, la Juventus è superiore ai rossoneri, privi oltretutto dell’uomo più prezioso, Suso. Ma questo trofeo è una zona franca che in passato ha riservato sorprese: con sacrificio, pazienza e… la rabbia di Higuain il Milan può colmare il gap.

ULTIMI DUBBI

Gattuso opera un doppio cambio rispetto a Genova; Gigio Donnarumma torna fra i pali al posto di Reina, e Calabria rileva Abate sulla fascia destra. Sciolti anche un paio di altri dubbi: confermati Zapata (preferito a Musacchio) accanto a Romagnoli e Castillejo (in ballottaggio fino all’ultimo con Borini) alto a destra. Il tridente sarà completato da Higuain e Calhanoglu sull’altra fascia. Paquetà, dopo l’esordio a Marassi, confermato sul centrosinistra della mediana.

PIATEK SEMPRE PIÙ VICINO

Leonardo non è andato a Gedda e c’è stati il blitz di Preziosi a Milano. Ulteriore indizio: il Genoa frena con il Napoli su Kouame.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy