RASSEGNA STAMPA/ Milan, a Roma per consolidare il quarto posto. È un Piatek alla Sheva

RASSEGNA STAMPA/ Milan, a Roma per consolidare il quarto posto. È un Piatek alla Sheva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In seguito alla doppia sfida contro il Napoli, ad attendere i ragazzi sarà la gara contro la Roma allo stadio Olimpico. La squadra di Di Francesco, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia di ieri, si trova attualmente in quinta posizione nella classifica di Serie A. Ad un solo punto dalla compagine rossonera, a quota 35 punti dopo 21 giornate. Più che uno scontro diretto, risulta una prova per consolidare ulteriormente la quarta posizione, ultima valida per l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

PIATEK ALLA SHEVA – Intanto, Gattuso si gode i nuovi arrivati. Paquetà, ambientato in tempo zero al calcio italiano, è ormai una fonte primaria di umiltà e bel calcio. L’altra new entry si è presentata con una doppietta nel suo nuovo stadio. Un biglietto da visita più che completo, firmato Piatek. L’edizione odierna di TuttoSport azzarda un paragone con un fuoriclasse rossonero. “Piatek alla Sheva” titola il quotidiano torinese. Dopo la prestazione sontuosa offerta alla sua prima da titolare, i tifosi sperano di aver trovato il nuovo Shevchenko, idolo indiscusso del popolo rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy