RASSEGNA STAMPA/ Piatek, buona la prima. Il Milan ferma il Napoli. Ancelotti, ritorno amaro

Nell’odierna rassegna stampa non poteva che trovare spazio il posticipo di ieir sera con il Milan che, in un San Siro gremito, ha fermato il Napoli di Ancelotti.

PARI E PIATEK – La Gazzetta dello Sport titola “Milan pari e Piatek”, mettendo in risalto, oltre al risultato, la buona prestazione di Piatek che, entrando dalla panchina, ha donato forza e imprevedibilità all’attacco rossonero. L’ex Genoa si è conquistato un paio di punizioni, rendendosi pericoloso su un contropiede.

LUCI A SAN SIRO – Il Corriere dello Sport invece titola “Luce a San Siro”, soffermandosi sulle prestazioni dei due portieri: Donnarumma e Ospina, giudicati come i due migliori in campo. Entrambi infatti si sono resi protagonisti di grandi parate, come quella dell’estremo difensore napoletano su una sforbiciata ravvicina di Musacchio che poteva dare i tre punti al Milan.

CARLETTO RITORNO AMARO – Per il Tuttosport che titola “Carletto a S. Siro ritorno amaro” invece è un’occasione persa con il Napoli che perde altri punti. Con una vittoria stasera infatti la Juventus andrebbe a +11

Impostazioni privacy