ACCADDE OGGI/ Un Pato scatenato manda il Genoa in confusione. A San Siro è 2-0 Milan

ACCADDE OGGI/ Un Pato scatenato manda il Genoa in confusione. A San Siro è 2-0 Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 27 gennaio 2008 uno scatenato Alexandre Pato, alla terza partita con il Milan, la seconda a San Siro, annichiliva il Genoa con una doppietta tra 68′ e 82′. Prima il gol di testa, poi il contropiede e il pallonetto che costrinse Rubinho a un fallo di mani fuori area e all’espulsione, quindi, il 2-0 dopo una corta respinta di Scarpi che aveva detto no al primo tentativo del ‘Papero’.

L’annata 2007-08 fu in chiaroscuro per il Milan di Ancelotti, che vinse Supercoppa europea e Mondiale per club contro Siviglia e Boca Juniors, ma alla fine del campionato arrivò quinto disputando l’Europa League la stagione seguente. Ad andare in Champions fu la Fiorentina di Prandelli, che sfruttò la sconfitta dei rossoneri alla penultima giornata contro il Napoli al San Paolo. In Coppa Italia, il Milan venne eliminato agli ottavi dal Catania, mentre in Champions arrivò l’eliminazione contro l’Arsenal sempre agli ottavi con le reti di San Siro di Fabregas e Adebayor.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy