RASSEGNA STAMPA/ Si torna in campo con Paquetá. Higuain vuole il Chelsea

L’odierna rassegna stampa non poteva che dare risalto ai due temi predominanti in Casa Milan: la Coppa Italia e la vicenda Higuain.

SUBITO PAQUETÁ – La Gazzetta dello Sport dà risalto al ritorno della Coppa Italia titolando “subito Paquetá”; l’ex talento del Flamengo infatti dovrebbe esordire dal primo minuto nella sfida di Marassi contro la Sampdoria. Gattuso lo butterà subito nella mischia, schierandolo come mezz’ala di centrocampo con Kessié e Bakayoko.

HIGUAIN VUOLE IL CHELSEA – La vincenda Higuain continua a far discutere. A tal proposito il Corriere dello Sport in prima pagina titola “Higuain ha deciso, addio al Milan”. L’argentino avrebbe deciso di andare via per raggiungere Maurizio Sarri al Chelsea, tuttavia il Milan, almeno per il momento, sarebbe molto restio a lasciarlo partire.

HIGUAIN SI GIOCA IL MILAN – L’odierno Tuttosport invece titola “Higuain si gioca il Milan” sottolineando come le prossime due partite contro Sampdoria e Juventus potranno essere fondamentali per il futuro del Pipita.

Impostazioni privacy