Verso Roma-Milan: emergenza a centrocampo per Di Francesco, si tenta il recupero di De Rossi

Verso Roma-Milan: emergenza a centrocampo per Di Francesco, si tenta il recupero di De Rossi


Oltre al danno della rimonta subita, per la Roma c’è anche la beffa delle squalifiche.

Per la delicata sfida al Milan di domenica sera, Di Francesco dovrà fare a meno della diga davanti alla difesa composta da Cristante e N’Zonzi. Entrambi sono stati ammoniti e quindi squalificati per delle ingenuità che mettono la Roma in emergenza nella zone nevralgica del campo. L’ex allenatore del Sassuolo tenterà in tutti i modi di recuperare De Rossi che manca ormai da tre mesi. Nella sfida di Coppa Italia di questo pomeriggio il capitano giallorosso, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe mettere qualche minuto nelle gambe per poter essere della partita domenica sera.

A Roma il clima non è dei migliori, Di Francesco ha bisogno di un risultato importante contro il Milan per tirarsi fuori dai guai e farà di tutto per avere il capitano a guidare la squadra.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl