Milan, l'unica nota stonata sono i cori contro Napoli

Milan, l’unica nota stonata sono i cori contro Napoli


Il Milan aveva appena ricevuto la notifica di una multa da 15000 euroPer avere suoi sostenitori, all’inizio e al termine della gara, intonato un coro insultante di matrice territoriale“, ma ieri sera i cori si sono ripetuti. Anzi, se possibile, si sono aggravati perchè illudevano ai cani che scappano per la puzza. Ai primi cori in risposta ci sono stati dei fischi dal resto dello stadio almeno inizialmente, poi non hanno avuto più contrasti.

Se da una parte il popolo rossonero ha ricevuto gli elogi per l’atteggiamento avuto verso Koulibaly, anche proprio dallo stesso giocatore del Napoli, dall’altra c’è il neo degli insulti ai napoletani. La società ora si aspetta una multa più salata, come riporta la Gazzetta dello Sport, vista le recidività, e la speranza è che non porti alla chiusura del settore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl