Sky Sport, contatti tra Sarri e Higuain. Piatek al Milan per 35 milioni

Sky Sport, contatti tra Sarri e Higuain. Piatek al Milan per 35 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’intesa sembra ormai raggiunta. Lo riferisce Sky Sport, che conferma il lungo incontro di questo pomeriggio tra il Genoa e il Milan per condurre Piatek in rossonero. Si tratta di un’operazione da 35 milioni di euro più bonus. Stando alle prime indiscrezioni, quindi, Preziosi avrebbe concesso uno sconto alla società rossonera. Si tratterà, inoltre, di una cessione a titolo definitivo. All’interno dell’operazione ci sono delle contropartite tecniche, la più probabile risulta quella di Halilovic. Mentre per Bertolacci non si sarebbe ancora trovata l’intesa. La presenza di Gazidis in occasione dell’incontro di questo pomeriggio è risultata determinante oltre che particolare, poiché lo stesso dirigente non prende quasi mai parte a questi affari di mercato. Ora le parti si sono date appuntamento per formalizzare l’accordo martedì mattina.

Gonzalo Higuain, invece, starebbe aspettando l’ufficialità del trasferimento di Piatek per raggiungere Londra e Sarri. L’allenatore dei Blues, si apprende da Sky Sport, avrebbe contattato in giornata il Pipita, rassicurandolo sul trasferimento.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy