SM SONDAGGIO/ Higuain o Cutrone contro la Juventus? Il popolo rossonero si divide

Domani sera il Milan disputerà la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Una gara fondamentale, un trampolino di lancio per il proseguo della stagione rossonera. Le voci di mercato circa un possibile addio di Higuain non sembrano placarsi, con lo stesso Pipita designato come prossimo partente. Inoltre, Leonardo non raggiungerà Gedda per concludere la trattativa che condurrà Piatek in rossonero. Insomma, dati che confermano l’addio prematuro di Gonzalo Higuain.

Per queste ragioni legate al calciomercato, il tecnico rossonero potrebbe scegliere di escludere dall’undici titolare Higuain, con Cutrone pronto a guidare l’attacco milanista. Scelta giusta? Il numero 9 risulta al centro delle principali voci di questo mercato invernale; il numero 63, invece, risulta reduce da una doppietta decisiva contro la Sampdoria. “Ce la giochiamo“, ha ammesso lo stesso Gattuso. La scelta spetterà certamente al mister rossonero, deciso a sfruttare questa chance per condurre a Milano un trofeo.

SONDAGGIO – A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. I risultati sono sorprendenti. “Cutrone o Higuain: chi contro la Juventus?”.Il 51% dei lettori della pagina rossonera, preferirebbero Cutrone, mentre il restante 49% gradirebbe il Pipita al centro dell’attacco, alla ricerca di un riscatto contro la sua ex squadra. Un’eventuale seconda occasione da non fallire.

Impostazioni privacy