Supercoppa, Miccichè sulle polemiche: "Arabia nostro grande partner. Senza ricavi..."

Supercoppa, Miccichè sulle polemiche: “Arabia nostro grande partner. Senza ricavi…”


Il 16 gennaio a Gedda (Arabia Saudita) si disputerà la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Nelle ultime ore sono state fatte diverse polemiche in quanto allo Stadio Abdullah le donne potranno assistere al match solo se accompagnate. Il presidente della Lega Miccichè– riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport‘ – ha così dichiarato: “L’Arabia è il miglior partner del nostro Paese. E’ inutile fare gli ipocriti: senza ricavi non c’è niente. La finale disputata a Gedda è anche un’oppurtunità, in quanto fino all’anno scorso le donne non potevano assistere a questi eventi pur accompagnate”. Per 22,5 milioni di euro spalmati in 4 anni la Lega italiana dunque ha deciso di accettare le usanze saudite che, nel 2019, ancora purtroppo esistono.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl