ACCADDE OGGI/ L'inferno e la rinascita. Inter, derby da incubo col Milan: da 2-0 perde 3-2

ACCADDE OGGI/ L’inferno e la rinascita. Inter, derby da incubo col Milan: da 2-0 perde 3-2


Il 21 febbraio 2004, in uno dei derby più belli della storia rossonera, il Milan ribalta l’Inter nella ripresa dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo. Prima Stankovic da calcio d’angolo, poi Cristiano Zanetti (con la collaborazione di Kaladze) mandano i nerazzurri in vantaggio.

Lo show della squadra di Ancelotti iniziò al 56′ con il gol di Tomasson su ribattuta di Toldo. Un minuto dopo, subito il pari di Kaká che, dopo essere arrivato palla al piede al limite dell’area, fece partire un violento destro rasoterra finito nell’angolino. Al 35′, infine, Seedorf calciò dai 35 metri un bolide terra area che si insaccò nell’angolino alla sinistra di Toldo. Un derby storico nell’annata che consegnò lo Scudetto al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl