RASSEGNA STAMPA/ Verso l’Empoli: Rino sceglie, Cutrone spinge. Oggi Fassone…

Vigilia di campionato per il Milan di Rino Gattuso. I rossoneri, domani sera, ospiteranno l’Empoli nell’anticipo che darà il via al turno numero 25 del campionato di Serie A. Ed, allora, riflettori della rassegna stampa puntati sulla sfida ai toscani.

Abbondanza

Forse per la prima volta in stagione, Gattuso potrà vantare l’abbondanza delle alternative. Fatta eccezion per Suso, squalificato, Rino potrà contare sul rientro di Biglia e sugli scalpitanti Cutrone e Castillejo: solo uno, come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, andrà in campo, con le quotazioni del 63 in forte rialzo.

Calha

Di certo, dal primo minuto ci sarà Hakan Calhanoglu, leader ritrovato di Gattuso. Dopo la grande e non ripagata fiducia concessagli nei primi mesi, il turco si è sbloccato a Bergamo ed è pronto a guidare i compagni nell’intenso finale di stagione ormai alle porte.

AD

Chiosa finale, poi, con l’ennesima udienza che vedrà coinvolti l’ex AD Marco Fassone ed il Milan: si verificherà se il club ed il dirigente abbiano trovato un accordo dopo il licenziamento del giugno scorso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM
Impostazioni privacy