ACCADDE OGGI/ Rooney mata il Milan a San Siro. Inzaghi e Rivaldo recuperano la Lazio

ACCADDE OGGI/ Rooney mata il Milan a San Siro. Inzaghi e Rivaldo recuperano la Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 16 febbraio 2003, l’anno della Champions di Manchester contro la Juventus, il Milan pareggiò a San Siro contro la Lazio di Mancini, recuperando uno svantaggio di 2-0. Nel primo tempo i gol in nove minuti di Stankovic e Claudio Lopéz (21′ e 30′). Nella ripresa prima Inzaghi (62′), poi Rivaldo (70′) recuperarono il risultato. Nel finale l’ex Barcellona e Shevchenko andarono vicini al gol della vittoria, ma alla fine il risultato rimase fermo sul 2-2.

Lo stesso giorno, ma nel 2010, il Milan perse in casa contro il Manchester United negli ottavi di finale. Il gol subito a inizio match di Ronaldinho (3′) illuse i rossoneri, che vennero rimontati dalle reti di Scholes nel primo tempo (36′), e dalla doppietta di uno scatenato Rooney nella ripresa (65′ e 73′). La rete di Seedorf nel finale (84′) fu comunque inutile perché all’Old Trafford il Milan perse con un sonoro 4-0.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy