ACCADDE OGGI/ Rooney mata il Milan a San Siro. Inzaghi e Rivaldo recuperano la Lazio

ACCADDE OGGI/ Rooney mata il Milan a San Siro. Inzaghi e Rivaldo recuperano la Lazio


Il 16 febbraio 2003, l’anno della Champions di Manchester contro la Juventus, il Milan pareggiò a San Siro contro la Lazio di Mancini, recuperando uno svantaggio di 2-0. Nel primo tempo i gol in nove minuti di Stankovic e Claudio Lopéz (21′ e 30′). Nella ripresa prima Inzaghi (62′), poi Rivaldo (70′) recuperarono il risultato. Nel finale l’ex Barcellona e Shevchenko andarono vicini al gol della vittoria, ma alla fine il risultato rimase fermo sul 2-2.

Lo stesso giorno, ma nel 2010, il Milan perse in casa contro il Manchester United negli ottavi di finale. Il gol subito a inizio match di Ronaldinho (3′) illuse i rossoneri, che vennero rimontati dalle reti di Scholes nel primo tempo (36′), e dalla doppietta di uno scatenato Rooney nella ripresa (65′ e 73′). La rete di Seedorf nel finale (84′) fu comunque inutile perché all’Old Trafford il Milan perse con un sonoro 4-0.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl