Il 4 aprile sarà assegnato il "Premio Bearzot". Anche Gattuso tra i candidati

Il 4 aprile sarà assegnato il “Premio Bearzot”. Anche Gattuso tra i candidati


Il prossimo 4 aprile una speciale Giuria presieduta dal Presidente della Figc Gabriele Gravina assegnerà la IX edizione del ‘Premio Bearzot’ organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Federcalcio. Si potranno votare i sei allenatori preselezionati, da lunedì 18 febbraio fino al 30 marzo, sul sito Us Acli (www.usacli.org). Si tratta di Roberto D’Aversa (Parma), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Gennaro Ivan Gattuso (Milan), Simone Inzaghi (Lazio), Roberto Mancini (ct Italia), Luciano Spalletti (Inter). Tra i primi tre classificati dalla votazione popolare, la Giuria sceglierà il vincitore dalla Giuria che succederà all’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl