PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso si affida agli stessi XI che hanno battuto il Cagliari

PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso si affida agli stessi XI che hanno battuto il Cagliari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Gattuso Milan

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, questa sera alle 20.30, gli occhi saranno puntati su Atalanta e Milan, in un big match che assume il valore della Champions League. I padroni di casa sono imbattuti nel 2019 e con una vittoria scavalcherebbero i rossoneri portandosi al quarto posto. Proprio per questo, in casa milanista, l’imperitivo è non perdere. Proprio per questo Gennaro Gattuso, per la terza volta consecutiva, riproporra la stessa formazione.

GASPERINI CON IL TRIDENTE PESANTE – Anche Giampiero Gasperini, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno battuto la Spal. In avanti spazio al tridente formato da Ilicic, Zapata e Gomez.

GATTUSO CONFERMA CALHANOGLU – Rino Gattuso non cambia e, per la terza volta consecutiva, schiera gli stessi undici. A destra quindi conferma per Calabria con Conti in panchina. A centrocampo solito trio con Kessié, Bakayoko e Paqueta’. In avanti con Piatek, Suso e Calhanoglu, quest’ultimo apparso finalmente in ripresa contro il Cagliari.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy