Bakayoko idolo della tifoseria. Il francese ringrazia la Curva Sud

Bakayoko idolo della tifoseria. Il francese ringrazia la Curva Sud


Una scommessa vinta da Gattuso o se vogliamo la fiducia ripagata del francese. Bakayoko è una pedina essenziale per il centrocampo rossonero, protagonista di una stagione caratterizzata da una crescita costante accompagnata dal definitivo salto di qualità. Ieri sera, in occasione della gara contro l’Empoli, il francese ha abbandonato il campo per lasciare spazio a Biglia, rientrato dal grave infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per oltre tre mesi. Emozionante il momento dell’uscita dal campo, con tutto lo stadio in piedi ad applaudire il numero 14. La Curva Sud, invece, ha rivolto al francese il consueto coro, al quale Bakayoko ha risposto con un cenno della mano. Anche nel corso della gara non sono mancati cori al suo indirizzo: Bakayoko è tra gli indoli indiscussi della tifoseria. Attraverso il profilo ufficiale di Instagram, lo stesso francese ha voluto ringraziare ulteriormente la tifoseria per il supporto postando un “Grazie Curva Sud“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl