Bakayoko: "Milan club di un'altra dimensione. Futuro? Il Chelsea..."

Bakayoko: “Milan club di un’altra dimensione. Futuro? Il Chelsea…”


Tiemoué Bakayoko ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Nice Matin, commentando i suoi primi sei mesi in Italia con la maglia del Milan: “Per il momento la stagione sta andando bene, per me e il club. Non c’è stato un momento di svolta, volevo solo dimostrare di essere all’altezza di un grande club. Il Milan è di un’altra dimensione. Il primo giorno, sono stato accolto da Maldini e Leonardo e capisci subito con chi hai a che fare. E poi l’atmosfera a San Siro è straordinaria. Il Milan è un club mitico”.

SUL FUTURO:A chi non piacerebbe restare a lungo in un club come il Milan? Ma sono ancora sotto contratto per tre anni con il Chelsea, non controllo tutti gli elementi”.

SU GATTUSO: “Uno che dà tutto per i i giocatori, trasmette molti valori positivi. E’ come era in campo: diretto, franco, un dritto. Non imbroglia e non ha peli sulla lingua. Anche se può essere duro, le cose te le dice sempre per il tuo bene”.

SU MILANO: “A Milano si vive bene, mi sono rifatto il guardaroba…il clima è simile al sud della Francia e si mangia bene. E’ il posto ideale per realizzarsi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl