Di necessità virtù. Leo-Maldini scrivono il presente del Milan

Di necessità virtù. Leo-Maldini scrivono il presente del Milan


Piatek-Paquetá, i neo acquisti che si stanno prendendo il Milan sulle spalle. Eppure, nelle idee iniziali di Gattuso e della dirigenza rossonera, gli obiettivi di mercato erano ben altri. Il brasiliano è stato acquistato ad ottobre dal Flamengo viste le diverse indisponibilità (su tutte quelle di Biglia e Bonaventura), il polacco ha preso il posto di Gonzalo Higuain (volato al Chelsea da Sarri). Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, due sostituzioni e non veri innesti come era lecito arrendersi. Non è arrivato l’esterno d’attacco, viste anche le limitazioni finanziarie legate ai prestiti con diritto di riscatto. Certo, se il Milan dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions, meriti dovranno essere dati anche alla coppia Leonardo-Maldini, scelte migliore non potevano essere fatte.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl