Milan: Donnarumma è tornato grande, il quarto posto è nelle sue mani

Milan: Donnarumma è tornato grande, il quarto posto è nelle sue mani


Una prima parte di stagione molto difficile culminata con l’errore decisivo nel derby e poi la risalita. La parabola di Donnarumma in questo periodo è in netta ascesa. Come riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime 11 partite Gigio ha subito solamente 4 reti facendo fronte a ben 41 tiri in porta. In questa striscia di partite ci sono state diverse prodezze da parte sua, a partire dall’intervento su Iago Falquè, passando per il colpo di testa di Fares fino al culmine che coincide con la partita a Roma di domenica sera.

Dopo una fase di involuzione, Donnarumma è tornato a crescere, a limare i suoi difetti e a migliorare ulteriormente i suoi pregi. Su questo concetto si è espresso anche Dino Zoff, affermando che il numero 99 è molto più maturo e non si fa più condizionare da qualche errore commesso ma riesce a resettare e ricominciare. A Milanello sono sicuri che questa ripresa del portierone del Milan e della Nazionale combaci con il ritorno come preparatore dei portieri di Valerio Fiori. Il Milan è in piena lotta per il quarto posto e non è molto distante anche dal terzo grazie anche, o meglio soprattutto, al ritorno di super Gigio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl