Cagliari, i pastori sardi protestano ad Assemini. Chiedono che la squadra domani non giochi

Cagliari, i pastori sardi protestano ad Assemini. Chiedono che la squadra domani non giochi


Piccolo intoppo per il Cagliari prima della partenza per Milano, dove domani sera affronteranno il Milan. Un gruppo di pastori sardi, da giorni in protesta per il prezzo del latte, si è presentato al centro sportivo di Assemini sistemando le auto davanti al cancello chiedendo di parlare con giocatori e società: “Vogliamo l’appoggio del club. Siamo qui pacificamente e vogliamo che la squadra si unisca alla nostra battaglia“. Gli allevatori vorrebbero che domani i rossoblù non giocassero la partita: “Cosa scriverebbero i giornali? Gara rinviata per neve? No, rinviata perché gli industriali del formaggio hanno fatto cartello sul nostro latte“. Un gruppo di giocatori, tra cui Barella e Joao Pedro, hanno versato del latte a terra per solidarietà. E a metà pomeriggio, la squadra è partita regolarmente alla volta di Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl