Calabria: "In difesa c'è stata una svola mentale, abbiamo lavorato tanto. E a Cutrone dico che..."

Calabria: “In difesa c’è stata una svola mentale, abbiamo lavorato tanto. E a Cutrone dico che…”


Intervistato da Sky Sport, Davide Calabria ha parlato il giorno dopo l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Lazio-Milan: “Noi siamo stati meno bravi. Forse i giorni in meno di recupero ci hanno penalizzato. In costruzione abbiamo perso qualche pallone di troppo, loro pressavano tanto. Siamo stati bravi e fortunati a non subire gol”.

La fase difensiva: “Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva. Siamo partiti male, ma abbiamo svoltato dal punto di vista mentale”.

Il suo momento: “Sto trovando grande continuità, che per uno della mia età è fondamentale. Il mister mi ha fatto migliorare in tanti aspetti. Indossare questa maglia porta tante pressioni, ma con lui che ti dà consigli è molto positiva come cosa”.

Cutrone: “Ha 20 anni, deve stare tranquillo. Piatek sta facendo benissimo, è difficile da mettere in panchina ora. Patrick ci ha portato tanti punti, anche il suo momento arriverà. Si sta impegnando più di prima”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl