Dal Portogallo: Brahimi proposto al Milan. Arriverebbe a parametro zero

Dal Portogallo: Brahimi proposto al Milan. Arriverebbe a parametro zero


L’esterno offensivo di fascia sinistra tanto desiderato da Gennaro Gattuso e dai tifosi rossoneri non è arrivato nel mercato di gennaio, ma in estate il Milan non potrà sottrarsi a rinforzare un ruolo attualmente povero. E l’ultimo nome che entrato nella lista è quello di Yacine Brahimi.

Giocatore di grande esperienza internazionale, il classe ’90 andrà in scadenza a giugno e pare non essere intenzionato a rinnovare col Porto. Secondo quanto riferiscono i media portoghesi, in questi giorni alcuni intermediari lo stanno proponendo in giro per l’Europa, e in Italia lo hanno fatto anche col Milan. Chiaramente il club rossonero si è preso del tempo del decidere, anche perchè non c’è fretta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl