DIAVOLI FUORI SEDE • Sorride Felicioli, incubo Silva. Stop per Gabbia e Gomez

Finalmente è tornato Gian Filippo Felicioli! L’esterno del Perugia, in prestito dal Milan, ha vinto nel finale a Carpi ed è stato titolare per tutto il match. Il gol di Federico Melchiorri al 91′ ha permesso alla squadra di Nesta di espugnare il “Cabassi” e permette agli umbri di salire all’ottavo posto che vale la zona playoff.

Pareggia sul campo del Ferroviária il Palmeiras di Gustavo Gomez, titolare anche lui per tutto il match. Lo stop non fa perdere comunque punti in classifica ai Verdão, sempre primi nel gruppo B del campionato paulista a due punti dal Novorizontino (0-0 contro il Ponte Preta).

Non riesce più a vincere la Lucchese di Matteo Gabbia, raggiunta in casa all’ultimo minuto di recupero (94′) dall’Entella. Dany Mota pareggia il gol di Marco De Vito. Per il difensore tutta la gara giocata da titolare. I toscani ora sono di nuovo in zona retrocessione, a -1 da Pistoiese e Albissola.

Oramai è crisi pura per il Siviglia di André Silva, che cade malamente 3-0 in casa del Villarreal. Il portoghese gioca titolare ma non incide. Soberón (20′), Ekambi (45+1′) e Pedraza (86′) decidono il match. Ora gli andalusi devono stare attenti dal difendere il quarto posto, l’ultimo per la Champions: il Girona è infatti a -1.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Impostazioni privacy