Serie A, vince anche la Roma. Ecco la classifica aggiornata: Milan quarto in solitaria

Serie A, vince anche la Roma. Ecco la classifica aggiornata: Milan quarto in solitaria


Si è ufficialmente conclusa la gara numero 24 del campionato di Serie A. Roma e Bologna si sono sfidate nel monday night. La squadra diretta da Di Francesco ha vinto per 2-1, con Kolarov e Fazio autori delle due marcature giallorosse e Nicola Sansone per il Bologna. La Roma si proietta così in quinta posizione, a tre punti di vantaggio dall’Atalanta, sconfitta dai rossoneri. La corsa all’ultimo posto valido per l’accesso alla prossima edizione della Champions League sembra sempre più viva e accesa. Il Milan risulta in quarta posizione in solitaria, a quota 42 punti. Segue la Roma a 41 che sfrutta il passo falso dei bergamaschi, scivolati al sesto posto con 38 punti, a pari merito con la Lazio di Simone Inzaghi.

Di seguito la classifica aggiornata dopo 24 giornate di campionato: JUVENTUS 66; NAPOLI 53; INTER 46; MILAN 42; ROMA 41; ATALANTA 38; LAZIO 38.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl