Higuain a Sky Sports: "Al Milan sei mesi difficili, ma non mi sento sul viale del tramonto"

Higuain a Sky Sports: “Al Milan sei mesi difficili, ma non mi sento sul viale del tramonto”


Gonzalo Higuain, ai microfoni di Sky Sports, ha parlato del suo approdo al Chelsea: “Sono molto felice di essere qui. Sarri è l’allenatore che ha tirato fuori il meglio di me, lo conosco bene e mi conosce bene. Spero di tornare ai livelli di Napoli, questa è l’idea. E’ vero, al Milan ho vissuto sei mesi difficili, ma non credo che il mio livello si sia abbassato. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, sia completo. Dopo il Napoli, sono andato alla Juventus e ho vinto due scudetti, oltre alla finale di Champions League. Al Milan ho faticato. Dopo la stagione da record al Napoli, sarebbe stato difficile ripetersi”.

E ancora: “Dopo questi sei mesi complicati, spero di tornare in forma. Non ho esitato un attimo di fronte all’opportunità di ritrovare Sarri in questo grande club, sono fiero di essere qui e spero di fare del mio meglio. Il Chelsea è un grande club, con un bellissimo stadio, in cui si vive una fantastica esperienza da calciatore. Spero che, con il tempo questa, squadra sappia raggiungere i risultati che merita”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl