Il timone del nuovo Milan è sempre più saldo tra le mani di "capitan" Gattuso

Il timone del nuovo Milan è sempre più saldo tra le mani di “capitan” Gattuso


Nel calcio, ormai è risaputo, i giudizi cambiano più velocemente delle previsioni del tempo. Se a dicembre Gattuso era ad un passo dall’esonero, in questa fase sono molti a salire sul suo carro. La fiducia nell’allenatore calabrese è solida soprattutto, come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è da parte del presidente Scaroni. Nei giorni scorsi il presidente ha riconosciuto al mister diversi meriti come la crescita dei giovani e il clima familiare che è riuscito ad instaurare nell’ambiente.

Proprio con i giovani c’è stato il miglioramento più rilevante per questo nuovo Milan. Donnarumma è tornato il portiere prodigioso che era all’inizio, Calabria sembra un veterano e Bakayoko, quasi un corpo estraneo ad inizio stagione, ora è un pilastro. Ora si dovranno avere dei miglioramenti dal punto di vista del gioco e della personalità oltre che da quello della prevenzione degli infortuni che non possono venire imputati alla solo sfortuna.

Gattuso ha fatto vedere di imparare dai propri errori ed è pronto ad aprire un ciclo importante sulla panchina del Milan per cercare di rivivere i trionfi che ha vissuto da giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl