Milan, con la nuova linea verde il futuro è assicurato

Milan, con la nuova linea verde il futuro è assicurato


Dal suo avvento al Milan Elliott aveva messo subito le cose in chiaro. La nuova proprietà americana, che ha l’obiettivo di far crescere tanto la squadra quanto il marchio, sul mercato ha posto un diktat ben preciso: giocatori talentuosi e under 25. I rossoneri, come riporta il Corriere dello Sport, sono al secondo posto per età media dei calciatori utilizzati. Nell’ ultima giornata di campionato, il Milan ha schierato giocatori nati dal 1990 in poi.

Niente più parametri zero sul viale del tramonto o occasioni dell’ultimo minuto. Ora i rossoneri programmano il mercato cercando giocatori già pronti a dare una mano come Paquetá e Piatek ma anche futuribili come Abanda e Djalò. Alla guida di questi “ragazzini terribili” non ci poteva essere figura migliore di Rino Gattuso capace di usare, alla bisogna, sia il bastone che la carota con i suoi ragazzi. Il nuovo Milan è proiettato verso il futuro che, viste le premesse, potrebbe essere decisamente florido.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl