Ilicic: "Contro il Milan abbiamo giocato bene, ma..."

Ilicic: “Contro il Milan abbiamo giocato bene, ma…”


Il fantasista dell’Atalanta Josip Ilicic, ai microfoni del Corriere di Bergamo, è tornato a parlare della gara contro il Milan: “Abbiamo giocato bene, anche quando siamo andati sotto. Avere mancato l’opportunità di segnare il secondo gol ci ha un po’ tagliato le gambe. A Bergamo mettono il bus davanti all’area e, per noi, diventa difficile. Siamo infatti costretti ad aspettare spazi che arrivano con il contagocce. Il Milan ha sviluppato lo stesso gioco e ha tirato in porta tre volte, segnando tre gol. Una volta era molto più semplice. Quando sono arrivato, nel 2010, tutti lasciavano spazi per la manovra. Ora, invece, sono più attenti alla fase difensiva. Anche segnare su punizione è più difficile, le barriere sono attente e anche i portieri più preparati. Se il ko con il Milan lascerà strascichi negativi? No, anzi, ha dato stimoli positivi. È una sconfitta che ci ha dato più forza per allenarci con maggiore intensità”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl