Kessié: "Il terzo posto? Campionato ancora lungo. Bakayoko sta facendo cose pazzesche"

Kessié: “Il terzo posto? Campionato ancora lungo. Bakayoko sta facendo cose pazzesche”


Un gran gol di pallonetto che ha dato la sicurezza della vittoria al Milan. Franck Kessié ha parlato dopo la vittoria contro l’Empoli: “Il terzo posto? il campionato è ancora lungo. Bisogna pensare a giocare e a fare quello che ci chiedere il mister“. L’anno scorso l’ivoriano fece 5 gol, quest’anno è già a 4: “Devo continuare così e cercare di più il gol, devo fare di più dell’anno scorso e di quello che sto facendo adesso“.

Bakayoko sta giocando benissimo: “Prima era fischiato – dice il numero 79 – ora no. Così è il calcio. Adesso sta aiutando la squadra e facendo cose pazzesche. Io invece devo concentrarmi di più. Se tutti fanno quello che fa Bakayoko faremo grandi cose“.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl